STAFF

 


Gianluigi Minzon
Educatore e istruttore Master F.I.S.S.S.

 

Educatore Professionale e Formatore aziendale dal 1991, co-fondatore , nel 2003, della Young Survival Associazione & Formazione ed attuale presidente.
Esperto di Archeologia Sperimentale ed appassionato in Antropologia, ha partecipato a spedizioni in diversi ambienti scarsamente antropizzati.
Oltre che Istr.Master della Federazione Italiana SurvivalSportivo Sperimentale, è Istruttore OWD P.A.D.I. e Istruttore difesa personale (Combat Sambo).

 

Francesco Campiotti
Formatore e istruttore base F.I.S.S.S.

Dottore di ricerca in Formazione della Persona, è docente e formatore dal 2011. È esperto di storia e appassionato di antropologia. Ha partecipato a diverse spedizioni di Survival in vari ambienti, tra cui la Savana e la Foresta Amazzonica. Si occupa inoltre di Formazione Outdoor e Team Building d'azienda.

 

Stefano Liss
Arboricoltore e istruttore base F.I.S.S.S.

Perito agrario e arboricoltore.
Da sempre appassionato naturalista, boschi e montagne sono i suoi luoghi di studio e di svago fin da quand'era bambino.
Qui ha scelto anche di lavorare, con lo scopo di trasmettere a grandi e piccini la passione per le infinite meraviglie della Natura.
Come guida escursionistica si occupa dell'educazione ambientale, con escursioni e laboratori creativi per tutte le età.

 

Anthony Mariani
Esperto in arti marziali e difesa personale
Operatore F.I.S.S.S.


Laureatosi in Storia si arruola volontario nell'esercito finendo alpino, segnando un rapporto di odio e amore per la montagna.
Dal 2010 lavora con i bambini come animatore ad eventi in costume. È istruttore di JeetKuneDo dal 2016 e si interessa di Prepping e Urban Survival.
Istruttore di esperienza nel settore Arti Marziali e Difesa Personale

 

Luca Mezzadri
Istruttore base F.I.S.S.S.

Appassionato di attività all’aria aperta, ha iniziato ad approcciarsi al Survival nel lontano ‘87 frequentando il suo primo corso. Da allora ha continuato ad accrescere le proprie conoscenze conscio del motto: “non si smette mai di imparare”.
Attualmente, oltre che Istruttore, è volontario in Protezione Civile.Hermes Zoldan
Geometra borghese

 

Hermes Zoldan
Istruttore base F.I.S.S.S.


Geometra per professione, survivalista per passione.
Dopo un viaggio in Perù, tra le Ande e l'Amazzonia, decide di ottenere una formazione completa sulle tecniche di sopravvivenza outdoor.
Istruttore base F.I.S.S.S.ed arciere in F.I.A.R.C.